lean thinking

Vai ai contenuti

Menu principale:

Qualità e ambiente

Consulenza aziendale e Temporary Management

Gestione e controllo del Sistema Qualità Aziendale - Total Quality Management

Con Total Quality Management si intende un modello di gestione che punta al miglioramento continuo di tutto il sistema aziendale, non solo del prodotto. E' qualità anche una rapida risposta del servizio assistanza, o una data di consegna precisa e puntuale. E' qualità qualsiasi cosa viene percepita come tale dal cliente. Non basta più avere un prodotto di qualità, ènecessario avere un'azienda di qualità.
Leader Team è in grado supportare i suoi clienti al fine di raggiungere una gestione totale della qualità, anche attraverso il raggiungimento o il mantenimento della certificazione del sistema qualità ISO 9001:2008 (check up aziendali, supporto nella definizione delle procedure e del manuale della qualità, supporto nell'applicazione delle procedure, visite istpettive interne, supporto nella gestione dei rapporti con l'ente certificatore, formazione del personale, ecc.)


Gestione e controllo del Sistema di Gestione Ambientale - ISO 14001

La Leader Team si occupa anche di Sistemi di Gestione Ambientale - ISO 14000.
Come la ISO 9001, anche La ISO 14001 non è una certificazione di prodotto, ma una certificazione di sistema. Un'azienda certificata ISO 14001 è un'azienda che attua una politica atta a gestire in maniera adeguata l'impatto ambientale con una attenzione al miglioramento e alla sostenibilità di tutti i processi (check up aziendale, definizione delle procedure e del manuale di gestione ambientale, formazione e supporto nell'applicazione della documentazione; verifiche ispettive interne, integrazione dei Sistemi di Gestione Qualità e Ambiente (ISO 9001-ISO 14001)

Torna ai contenuti | Torna al menu